Cresce il numero dei commercianti della Passeggiata che sostengono il Carnevale. Oltre ai 15 esercenti che hanno subito detto sì, altri 24 negozi del Lungomare hanno aderito all’iniziativa che prevede uno sconto speciale per chi fa acquisti sabato 3 marzo.
Per incentivare il pubblico, viareggino e non, a partecipare al settimo Corso Mascherato Straordinario di Chiusura in programma domenica 4 marzo, gli esercenti del Lungomare che hanno aderito all’iniziativa, concederanno uno sconto di 5,00 euro su un minimo di spesa (stabilito da ogni singolo commerciante) utile per acquistare un biglietto di ingresso alla sfilata finale.
Chi è possessore del biglietto cumulativo, con questo sconto, avrà in sostanza “regalato” il biglietto speciale di accesso all’ultimo Corso, riservato agli “abbonati” al Carnevale, che è appunto di 5,00 euro. Chi invece assisterà al Corso Notturno di sabato e vorrà godersi anche l’ultima sfilata potrà quindi risparmiare 5,00 euro da utilizzare per acquistare il biglietto speciale da 10 euro per la straordinaria parata dei giganti di cartapesta di domenica 4 marzo.
La spesa nei negozi, con lo sconto di 5,00 euro, deve essere effettuata nella giornata di sabato 3 marzo.
Oltre agli esercenti: Adidas Shop, Negozio Pierfrancesca, Gabrielli Calzature, Infante, Calosci, Alf Run, Centro Sport, Pasticceria Fauzia, Birreria Lungomare, Gioielleria Rossi, Ottica Vespignani, Kalika, Bar Odeon, Niccolai Fiori, Bar gelateria Galliano, che avevano subito aderito, si aggiungono anche i seguenti negozi:
- Perditempo
- Bee Cool
- Bar Fanatico
- Blue Marine
- Chelotti
- Edicola Tabacchi l’Ottantotto
- The End
- Gallo Mare
- Libreria Lungomare
- Andrea Stagi
- Ristorante Olivieri
- Ricami Del Sarto
- Le Chicche ei Checca
- Erbario Toscano
- Marina Militare
- Francesconi Calzature
- Land’s
- Bar Fiorentina
- Lo Scarabeo d’Oro
- Bar La Passeggiata (ex Fappani)
- La Bottega del’Immagine
- L’artigiana Viareggina
- Le Ore d’Oro
- Caffè Margherita
- Vignali Calzature