L’edizione dei 150 anni del Carnevale di Viareggio si è appena conclusa ed è arrivato il momento della Coppa del Mondo del Carnevale 2023, ovvero la sfida calcistica che vede scendere in campo ogni anno la Rappresentativa del Movimento dei Carnevalari contro la Rappresentativa degli Artisti del Festival di Burlamacco.
L’appuntamento è per Domenica 19 Marzo dalle ore 17:30 presso il Campo sportivo Cavanis di Capezzano Pianore dove le due formazioni si scontreranno per la nona edizione consecutiva a colpi di pallone e risate in una sfida sentita e divertente che, come ultimo fine ha la beneficenza, quest’anno infatti il ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore da mettere a disposizione presso il Palabarsacchi di Viareggio per tutte le società sportive che usufruiscono dell’impianto.
L’evento che sarà inaugurato dalla Filarmonica Versilia di Capezzano Pianore con la presenza di Burlamacco e Ondina, vedrà poi come atto conclusivo la consueta cena di beneficenza che si terrà presso la struttura sportiva.
Oltre a tutti gli sponsor che ogni anno sostengono la manifestazione, il ringraziamento va a tutte le realtà associative che partecipano all’evento: CGC Capezzano Pianore, Filarmonica Versilia di Capezzano Pianore, Croce Verde di Viareggio, Associazioni Aurora Francesconi, In Gioco per la Solidarietà Onlus e Associazione Balneari di Lido di Camaiore.
Vi aspettiamo dunque numerosi all’iniziativa, tutti insieme, con un unico grande obiettivo: DIVERTIRSI AIUTANDO IL PROSSIMO!