La grande musica dal vivo al Baccanale: quest’anno il palco accanto alla pesa pubblica sarà gestito dal gruppo Sostieni la Musica Indipendente, una nuova realtà del panorama versiliese che comprende tra gli altri TagoMago Events e il Caffè Irene di Viareggio. E l’inizio è di quelli con il botto.
Venerdì 17, per l’inaugurazione del rione, suonerà Johnson RIGHEIRA, noto a tutti per le sue hit degli anni ’80 Vamos a la Playa, No Tengo Dinero, Innamoratissimo, L’ Estate sta Finendo… il fratello Righeira vi farà ballare e divertire, con una selezione musicale studiata appositamente per il contesto carnascialesco.
Domenica 19 invece sarà la volta di Bunna, il cantante degli Africa Unite, gruppo reggae italiano famoso in tutto il mondo! Con la sua esperienza più che ventennale e la sua immensa cultura sul mondo giamaicano, Bunna ci delizierà con un dj set tutto in levare da far ballare anche le panchine, impossibile resistere al suo sound infuocato!
Negli altri momenti, sullo stesso palco la selezione musicale del dj resident del Carnevale, Filippo Galassini, e accanto al palco sarà presente un chioschetto gestito da Sostieni la Musica indipendente, dove bere birra, vino, sangria e cocktails.