Ariel, la Principessa Disney protagonista dei film La Sirenetta, terminerà il suo tour Disney Princess al Bagno Rossella, dove, fino a domenica, sarà la protagonista di un’area a lei completamente dedicata e pronta ad accogliere le sue piccole fans.
Presso lo stabilimento balneare sarà allestito uno spazio personalizzato e dedicato alla Principessa Ariel con oggetti d’arredo di Ipae Progarden, giochi di Simba, Smoby e Mondo, aziende licenziatarie Disney Consumer Products, dove si terranno attività gratuite per tutte le bambine.
Castelli di sabbia costruiti con secchiello e palette degni di una vera Principessa, attività di gioco con la palla, letture principesche in compagnia della rivista Disney Principesse, tutti i mesi in edicola, ma anche giochi a premi e tante altre attività che le più piccole potranno fare in compagnia dei genitori in uno spazio tranquillo e in riva al mare.
Ogni giorno potranno iscriversi 20/25 bambine che, accreditate gratuitamente presso il Bagno Rossella, parteciperanno ai giochi e vivranno durante la mattinata, dalle ore 10:00 alle 12:00, la magica atmosfera della fiaba Disney.