Una grande partnership tra due eccellenze italiane: Costa Crociere e Fondazione Carnevale di Viareggio ha reso possibile l’organizzazione di due interessanti ed originalissime crociere in un affascinante itinerario di 8 giorni tra Francia, Spagna e Baleari con Costa Diadema di cui una in programma a maggio (da sabato 13) e una in ottobre (da sabato 21).
Una crociera esclusiva, dedicata a tutti gli appassionati della tradizione carnevalesca, dei balli in maschera, dei costumi più originali a bordo dell’Ammiraglia della flotta Costa, in partenza da Savona e Civitavecchia che rende possibile l’abbinamento tra voglia di vacanza e divertimento, musica e allegria.
Ma c’è di più perché la Fondazione Carnevale organizza esposizione di costumi e maschere di cartapesta oltre a laboratori di cartapesta e show tailoring per creare il proprio costume di carnevale.
E il 17 maggio un’indimenticabile festa in maschera, con la premiazione della maschera più bella. Nel programma della crociera anche una interessante escursione per i crocieristi alla Cittadella del Carnevale.