Grande attenzione dei media nazionali e internazionali sul Carnevale di Viareggio che, dopo il debutto della prima sfilata, si prepara al secondo Grande Corso Mascherato in programma domenica 23 alle ore 15. Tra i giornalisti accreditati anche una troupe del talk show di Mediaset Matrix condotto da Luca Telese, del mensile francese Beaux Arts magazine, del mensile italiano Plein Air oltre ad agenzie di stampa.
Trivago, uno dei brand di viaggio più noti a livello mondiale (nei loro principali mercati Germania, Italia e Spagna due persone su tre conoscono Trivago) ha selezionato il Carnevale di Viareggio quale “evento del mese” con un’ articolata campagna di comunicazione attraverso la propria rete di social www.facebook.com/trivago (1milione e 400 milafan) www.twitter.com/trivago_it (15 mila utenti) e nel loro blog. http://checkin.trivago.it/2014/02/hotel-carnevale-di-viareggio/. La loro inviata Irene di Natale sarà a Viareggio per seguire il Corso mascherato di domenica prossima e promuoverlo sul blog http://www.ilturistainformato.it/ il quale ha un profilo twitter di oltre 9.000 fan: @ilturista e una pagina fan di oltre 2.700 mi piace https://www.facebook.com/ilturistainformato