Saranno svelati alla città domenica 3 novembre 2013 i bozzetti delle opere in concorso al Carnevale di Viareggio 2014. L’appuntamento è alle ore 11:00 presso il Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio, l’ingresso è libero.
#Bozzetti2014 è il titolo del primo evento pubblico ufficiale della prossima edizione del Carnevale di Viareggio. I maestri costruttori saranno impegnati in prima persona nel presentare le propria opera con video, canzoni o sketch. Saranno illustrati i progetti per i dieci carri di prima categoria, le cinque costruzioni di seconda, le dieci mascherate in gruppo e le dieci maschere isolate in concorso, che sfileranno in occasione dei cinque grandi Corsi Mascherati (in programma il 16, 23 febbraio, 2, 4 e 9 marzo).
Grazie all’immediatezza della comunicazione via web e ai social network, chi non potrà essere presente, scoprirà uno ad uno i nuovi bozzetti collegandosi alla pagina Facebook ufficiale del Carnevale (facebook.com/ilCarnevalediViareggio) o seguendo la diretta via twitter (@carnevalevg).