Non solo Carnevale per i carristi Umberto e Stefano Cinquini. La rivista Sound&Lite ha scelto di assegnare un riconoscimento allo show italiano che, nell’anno appena trascorso, si è distinto fra gli altri per originalità ed intensità.
Il riconoscimento è stato assegnato a “Mechanical Dream” di Elisa. La motivazione comprende l’originalità e la complessità del concept, la creatività nella realizzazione dello stage, luci e grafica, i costumi, l’atmosfera onirica della musica e l’armonia fra le diverse componenti della scenografia, realizzata, appunto dai fratelli Cinquini.
La cantante ha dichiarato: “Quest’esperienza mi insegna ancora una volta che l’unione fa la forza.. ed anche la felicità…!!! e poterla condividere con il mio Team è fantastico, perché è fatto di persone che stimo tantissimo e con cui ho l’onore e la fortuna di poter collaborare! Ringrazio la mia Band, mia sorella Elena, mia manager e produttrice dello show insieme a Ferdinando Salsano e la F&P Group, Luca Tommasini per le coreografie, i fratelli Cinquini per le scenografie, Mamo Pozzoli per il desing del Palco e delle luci, Marino Ceccada ed Adriana Bidin per la grafica, Maurizio Maggi, La squadra Olimpica di ginnastica ritmica, Maurizio Maggi, La costumista Claudia Tortora”.