Il Movimento dei Carnevalari ha rinnovato la data di scadenza del bando di concorso del Festival di Burlamacco, concorso musicale carnevalesco giunto alla sua XV edizione.
I brani presentati, già arrangiati ed incisi nella loro forma definitiva, dovranno pervenire alla casella di posta elettronica indicata nel bando, scaricabile dal sito www.carnevalari.it, entro e non oltre la nuova data di Mercoledì 30 Giugno 2021.
La finale del Festival è prevista per il mese di Agosto presso una sede con modalità ancora da definire, compatibilmente con le norme vigenti.
Ricordiamo che il bando di concorso del Festival 2021 porta con sé alcune novità:
- Sono ammessi cori registrati nella base, purchè non si sostituiscano alla linea melodica principale eseguita dagli interpreti.
- E’ possibile la sostituzione dell’interprete anche se il CD è già stato inviato in produzione, a fronte di rilevanti e documentabili motivazioni.
Tutte le informazioni relative allo svolgimento della/e serata/e saranno tempestivamente comunicate sul nostro sito nei prossimi mesi e attraverso i nostri canali social.
Articoli correlati:
Bando del Festival di Burlamacco 2021 – XV edizione