Stasera, presso il Teatro Politeama di Viareggio dalle ore 21:00, il Galà del carnevale concluderà ufficialmente il Carnevale 2010. Tutti i premi, i filmati, la musica, le immagini, i protagonisti dell’edizione 2010 del Carnevale di Viareggio in una serata-spettacolo dedicata alla festa più amata dalla città.
Dai primi classificati nelle categorie in concorso ai premi per il concorso Vetrine 2010, Viareggio e il Carnevale sulla ribalta del palcoscenico del Teatro Politeama per svelare i segreti del successo dell’edizione appena conclusa.
Un attesissimo appuntamento quello del gala che premia ufficialmente i vincitori del Carnevale 2010 già proclamati alla presenza di 190.000 spettatori dopo lo scoppio del cannone al termine della sfilata del quinto corso mascherato sui viali a mare di Viareggio.
Oltre ai premi ordinari ai primi classificati delle varie categorie in concorso (Prima categoria – Una sola madre: la terra di Roberto Vannucci; seconda categoria – Far finta di essere sani…di Umberto & Stefano Cinquini; mascherate in gruppo – Ridere per vivere di Giovanni e Libero Maggini; maschere isolate- Il cameraman di Luca Bertozzi) saranno consegnati i premi speciali attribuiti dalle apposite giurie.
L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati.